Il Centro Diocesano Vocazioni, in collaborazione con l’Ufficio diocesano pellegrinaggi, organizza un viaggio in Terra Santa, tra Nazareth, Gerusalemme, Betlemme e i dintorni, seguendo le tappe più significative della predicazione di Gesù.

La partenza è prevista per il 5 marzo dall’aeroporto di Malpensa per le ore 19:50. Le tappe del pellegrinaggio – rivolto soprattutto ai giovani – prevedono, tra le altre, la salita al monte Tabor, con messa nella cripta della basilica, il passaggio da Gerico e dal deserto, la visita al Tempio di Gerusalemme , la discesa al Getsemani. Il rientro è fissato per il 12 marzo sempre all’aeroporto di Malpensa verso le 21:45. Trovate il programma dettagliato delle giornate sul volantino in allegato.

Scarica il volantino in PDF

La quota di partecipazione è di 750 euro, supplemento per camera singola 200 euro.  L’iscrizione è entro e non oltre il 1° Febbraio 2017.

Per ulteriori informazioni scrivere a segretariatopellegrinaggidiocesano@diocesidicomo.it, oppure contattare il Centro Diocesano Vocazioni cdv@diocesidicomo.it o telefono +39 333 95 68 443.