Sono oltre 150 i Grest che animeranno, durante tutta l’estate, le parrocchie della diocesi di Como. Oltre ventimila tra bambini e ragazzi coinvolti insieme ad animatori, educatori, famiglie e sacerdoti. Per testimoniare questa ricchezza di esperienze abbiamo scelto di raccogliere le vostre immagini in una galleria di foto che verrà aggiornata con il passare delle settimane.

Potete mandarci le foto tramite la nostra pagina facebook, all’indirizzo mail setcomo@tin.it o utilizzando il form qui a fianco.

Prima di inviare le fotografie prestate attenzione a queste regole:

• Prima di inviare le foto avvisa il responsabile del tuo Grest;
  • Le foto devono riportare il nome dell’oratorio o della parrocchia in cui sono scattate;
  • Le foto verranno utilizzate sui canali de “Il Settimanale” ma per rispetto della normativa della privacy – in particolare quando si tratta di minori – vi chiediamo di inviare immagini solo previo consenso dei genitori degli interessati;
  • Ora la regola più importante: mi raccomando sorridete!