“Frutti dello Spirito – Breve Storia della Chiesa di Como” è il titolo del video realizzato dalla Pastorale Giovanile di Como in occasione degli incontri del vescovo Oscar Cantoni con i cresimandi della diocesi iniziati in questo tempo di Quaresima.

Un video realizzato da tre giovanissimi – Jordi Davì, Gabriele Libera e Alice Guanella – in collaborazione con i seminaristi che ripercorre tra immagini suggestive (da non perdere le vedute aeree di alcune delle più belle chiese diocesane) e parole i diciassette secoli di storia della Chiesa di Como dal martirio di San Carpoforo e compagni fino ai giorni nostri.

Buona visione!

ATTENZIONE: VIDEO VIETATO AI CANDIDATI A CRESIMA E COMUNIONE. ROVINERESTE LORO LA SORPRESA : )