La comunità di San Fedele, a Como, si appresta a salutare il suo prevosto, mons. Carlo Calori, nominato dal vescovo collaboratore della Comunità pastorale delle parrocchie di Brunate e di Civiglio.

Questi gli appuntamenti in programma in San Fedele per un saluto carico di affetto e riconoscenza.

Martedì 5 giugno, alle ore 21, celebrazione della S. Messa, presieduta dal vescovo Oscar.

Domenica 24 giugno, alle ore 10.30, S. Messa solenne, con tutta la comunità, i gruppi e le associazioni. Per l’occasione saranno sospese le S. Messe delle ore 10.30 a San Eusebio e delle ore 10 e 11.15 a San Fedele. Seguirà un aperitivo per tutti.

Alle ore 12.45 pranzo in oratorio (iscrizioni entro giovedì 21 giugno in sacrestia a San Fedele).