Fra sabato 18 e domenica 19 agosto sono stati resi pubblici provvedimenti e nomine, che pubblichiamo qui di seguito.

* La parrocchia di Ponzate si unisce alla comunità pastorale di Tavernerio – Solzago;
* don Giorgio Cristiani è nominato parroco di Ponzate;
* don Alberto Pini è nominato collaboratore per le parrocchie della comunità di Tavernerio, Solzago e Ponzate, insieme a don Carlo Puricelli che è nominato collaboratore anche per la parrocchia di Ponzate;
* don Alberto Pini è nominato direttore del centro missionario diocesano dal 1 settembre;
* è costituita la comunità pastorale di Torno, Lemna, Molina, Palanzo;
* don Agostino Clerici è nominato collaboratore per le parrocchie della comunità di Torno, Lemna, Molina, Palanzo, insieme a don Angelo Gasparro. Don Agostino Clerici mantiene la direzione della Fondazione Centro studi “Nicolò Rusca”.

A tutti i sacerdoti le felicitazioni per l’incarico ricevuto e l’augurio, nella preghiera, di un buon cammino nel proprio impegno pastorale.