Hai mai sognato di esibirti sul palco del Teatro Sociale di Como?

Dal 3 al 7 aprile 2019 i Gen Verde – storico gruppo tutto al femminile nato a Loppiano dall’esperienza dei Focolari – saranno a Como per un intenso programma di 5 giorni chiamato Start Now.

Un vero e proprio workshop artistico – aperto a ragazzi e giovani tra i 14 e i 25 anni – che si concluderà con un concerto finale la sera di domenica 7 aprile, al Teatro Sociale di Como.

 

Il progetto si compone di sessioni pomeridiane di workshop con laboratori artistici di canto, danza, teatro, percussioni. Rivolto a scuole, università, gruppi di giovani, può essere adattato all’età e all’esperienza artistica dei partecipanti che sono incoraggiati a sviluppare i propri talenti e a scoprirne di nuovi. In un processo creativo, in cui il rispetto e la trasparenza sono la norma, i membri della band e i partecipanti ai workshop lavorano fianco a fianco, come co-protagonisti e componenti di una squadra. Il programma si conclude con un concerto durante il quale i ragazzi saranno in scena insieme al Gen Verde.

Per info e iscrizioni visitate il sito internet del Centro per la Pastorale Giovanile e Vocazionale.

http://giovani.diocesidicomo.it/genverde-iscrizioni/