La Fondazione Caritas Solidarietà e Servizio onlus di concerto con la Caritas della diocesi di Como promuove il concorso, rivolto alle scuole superiori del territorio, per la creazione del logo del progetto pluriennale “Como città di Confine” e dei servizi a esso collegati.

Ogni partecipante dovrà compilare il modulo e, rispettando i termini indicati nel seguente Bando, inviare il materiale richiesto per la partecipazione del concorso entro  le ore 12.30 del 12 aprile 2019.

Il vincitore verrà premiato con un buono spesa da 500 euro.

Tutti i dettagli sono disponibili all’indirizzo http://carita.diocesidicomo.it/ nella sezione “Como città di Confine” (CLICCA QUI).

IL PROGETTO

La Caritas della Diocesi di Como è stata scelta da Caritas Italiana come beneficiaria di uno dei progetti finanziati a livello nazionale grazie alle risorse del Fondo Cei 8 per mille. Nel concreto si tratta di 198 mila euro per la realizzazione del progetto “Como città di Confine” che punta al potenziamento dei servizi cittadini legati alla grave marginalità.

Dalla Cei 200 mila euro alla Caritas diocesana per il progetto “Como città di Confine”