Anche quest’anno ha avuto luogo, nei primi giorni di aprile, il campionato europeo di sci per sacerdoti e religiosi. A partecipare le diocesi di Italia, Francia e Svizzera, per un totale di una settantina di concorrenti che si sono sfidati nelle gare di sci di fondo e slalom gigante. Anche la nostra diocesi ha partecipato con un gruppo di sacerdoti che ha a cuore questo appuntamento per vivere insieme un momento di sportività, ma soprattutto fraternità, all’interno della squadra e con i preti provenienti da diverse parti d’Europa. Sulle piste di Bessan, in Val Cenis, vallata francese al confine con il Piemonte, si sono cimentati don Gianluca Dei Cas, don Stefano Bianchi, don Mauro Donatini, don Nicola Schivalocchi e don Andrea Caelli.