Sono disponibili e prenotabili, presso l’Ufficio diocesano per la Catechesi e la Libreria Paoline di Como, i testi “Vivi ciò che sei: Itinerari mistagogici con i preadolescenti”. Sono due le pubblicazioni. Il  volume zero, disponibile al costo di 5 euro, presenta le “Linee generali” del progetto, mentre il primo volume (costo: 7 euro) è dedicato all’itinerario della prima tappa del percorso. Per maggiori informazioni consultare il sito dell’ Ufficio per la catechesi (clicca qui).

I volumi saranno presentati ufficialmente durante il Convegno diocesano di Pastorale Giovanile e Catechesi del 31 agosto in Seminario (dove sarà possibile acquistarli entrambi): clicca qui per maggiori informazioni sul convegno. I testi saranno a disposizione anche in occasione dell’assemblea del clero di martedì 3 settembre a Como (Seminario).