Tra i lavoratori che stanno subendo le conseguenze della diffusione del Coronavirus ci sono anche i venditori della rivista di strada “Scarp de’ Tenis”* che, normalmente, vendono la rivista nelle chiese a margine delle messe festive.

Attualmente sono due i venditori che diffondono la rivista in Diocesi di Como, mentre negli anni sono stati 18 i senza fissa dimora che sono riusciti a togliersi dalla strada grazie a questo progetto.

Vi chiediamo di sostenerli (e con essi la rivista stessa) acquistando una copia di “Scarp” presso la segreteria della Caritas diocesana in viale Cesare Battisti 8 a Como (tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.30).

Parrocchie, gruppi o singoli interessanti ad acquisti multipli (almeno 10 copie) possono contattare la Caritas diocesana per la consegna in altro luogo. Per info 0310353533 o info@caritascomo.it.

La rivista è edita da Caritas Ambrosiana e la sua diffusione in diocesi di Como è sostenuta dalla Caritas diocesana di Como.