Mercoledì 24 gennaio a Como – nell’ambito della rassegna “Pensieri al Centro” presso il Centro pastorale card. Ferrari – si terrà l’incontro pubblico con Luciano Fontana direttore del Corriere della Sera.

La serata, con inizio alle 21, avrà come titolo “Potere dei media e debolezza delle democrazia” e sarà l’occasione per continuare il percorso “Una nuova democrazia è possibile?” iniziato in novembre con la serata dedicata alla figura di Teresio Olivelli.

L’evento sarà trasmesso in streaming nelle sale predisposte a livello diocesano (seguirà l’elenco dettagliato) ma può essere richiesto anche lo streaming personale: per richiedere le credenziali è possibile iscriversi inviando una mail a cardinalferrari@diocesidicomo.it oppure comunicazione@diocesidicomo.it

L’incontro successivo sarà mercoledì 7 febbraio con il vescovo di Faenza-Modigliana, mons. Mario Toso, già Segretario del Pontificio Consiglio Giustizia e Pace.