Testimoni dell’Amore più grande – con le nostre mani, ma con la Tua forza” è il titolo del sussidio realizzato dal Centro Missionario Diocesano per la Quaresima 2019. È un sussidio nato grazie al contributo di tanti nostri missionari, degli Uffici di Curia e di alcune esperienze associative che, sul territorio della nostra Diocesi con amore, mettono sé stesse a servizio del compimento di ogni persona accolta.

LE NOVITA’
Il volume ricalca l’impostazione degli anni precedenti (ogni giorno un brano della Parola di Dio, una preghiera e una testimonianza missionaria), ma con due novità: ogni settimana (la domenica) i più piccoli potranno trovare nel sussidio una pagina totalmente dedicata a loro mentre, ogni giorno, verrà ricordato un Santo che ha dedicato la propria vita “ad gentes” o nell’esercizio eroico della carità fraterna.

VERSO IL MOZAMBICO
In fondo al libretto alcune pagine per sensibilizzare, anche attraverso questo strumento, l’intera Diocesi all’apertura della nuova missione in Mozambico.

PROGETTI QUARESIMA
Oltre al libretto, è in preparazione il pieghevole con tutti i progetti che saranno finanziati con le offerte raccolte durante la Quaresima 2019. Ogni libretto costa € 2.50.

Le prenotazioni si raccolgono presso il Centro Missionario Diocesano inviando la scheda  scaricabile all’indirizzo centromissionario.diocesidicomo.it a ufficiomissioni@diocesidicomo.it.

Per informazioni 031267421 interno 325.

don Alberto Pini, direttore del Centro Missionario Diocesano