Oltre 500 i giovani fidanzati che sabato 23 febbraio a Como, in una chiesa di Santa Brigida in Camerlata stracolma di persone, hanno vissuto l’incontro con il Vescovo Oscar (sabato 16 febbraio lo stesso appuntamento era stato vissuto a Sondrio). Abbiamo raccolto alcuni dei commenti e dei ringraziamenti inviati all’ufficio diocesano per la pastorale della famiglia.

È stata una bellissima serata! Abbiamo pregato e sperato che nel cuore dei “nostri” fidanzati si sia fatta strada la bellezza della Parola ascoltata e delle parole del vescovo, ma anche solo la Bellezza dei gesti compiuti e della moltitudine che riempiva la chiesa (sentirsi “tanti” in cammino è energetico!). Grazie a tutti coloro che lo hanno reso possibile e bello!

Grazie di cuore per questo incontro con i fidanzati, bello, ben preparato e partecipato. I fidanzati sono contenti e entusiasti, sono tornati molto carichi e incoraggiati dalle Parole del nostro Vescovo. Un grazie a tutta la commissione famiglia diocesana. Continuate così. Continuate a coltivare questa passione per la famiglia, piccola Chiesa.

Grazie per la bellissima serata. I nostri fidanzati erano molto contenti e che bello vedere una coppia di sposi guidare l’incontro… É la bellezza del sacramento, una speranza anche per noi. A presto.