Abbiamo deciso di farvi un regalo: rendere fruibile a tutti – GRATUITAMENTE – lo speciale realizzato in occasione della beatificazione di suor Maria Laura Mainetti e distribuito a tutti i pellegrini presenti domenica 6 giugno a Chiavenna. Ventiquattro pagine in cui ripercorriamo, attraverso interviste, racconti e testimonianze (molte inedite) la figura di suor Maria Laura Mainetti “frutto luminoso di questa nostra terra” (per usare le parole del vescovo Oscar Cantoni).

*Vi ricordiamo inoltre che è ancora attiva la promozione che dà la possibilità di sottoscrivere un abbonamento di sei mesi al nostro settimanale (fino al 31 dicembre 2021) a soli 20 euro. Per info 031263533 – settimanalediocesi@libero.it.

Leggi lo speciale realizzato dalla redazione del Settimanale della Diocesi di Como per la beatificazione di suor Maria Laura Mainetti (CLICCA QUI)