Nella giornata di ieri, domenica 1 agosto, sono state comunicate le seguenti nomine di parroci e responsabili di uffici pastorali. A tutti i sacerdoti l’augurio di buon cammino per l’impegno a cui sono chiamati.
– Don Francesco Marinoni è nominato parroco delle parrocchie di Gravedona, Consiglio di Rumo, Dosso del Liro e Peglio-Livo e responsabile della Comunità pastorale di San Francesco Spinelli.
– Don Ferruccio Ortelli è nominato parroco delle parrocchie di Tremezzo, Griante e Mezzegra e responsabile della Comunità pastorale della Tremezzina.
– Don Luca Giansante è nominato parroco della parrocchia di San Fermo della Battaglia.
– Don David Del Curto è nominato vicario parrocchiale della parrocchia di Bormio e responsabile della Comunità del Sicomoro di Bormio.
– Don Renzo Denti è nominato collaboratore nella Comunità pastorale di San Francesco Spinelli sita nei Comuni di Gravedona ed Uniti, Dosso, Peglio e Livo.
– Don Francesco Vanotti è nominato anche direttore dell’Ufficio per la pastorale della Scuola e dell’Università.
– Don Lorenzo Mottola è assegnato alla Comunità pastorale delle parrocchie di Rebbio e Camerlata in Como.