Sarà ospite della parrocchia dei Santi Gervasio e Protasio di Bormio, come tradizione da alcune estati, padre Francesco Occhetta. Gesuita, membro del collegio degli scrittori della rivista “La civiltà cattolica”, padre Occhetta è esperto di filosofia, teologia morale, giurisprudenza, diritti internazionale e diritti umani (il suo blog L’umano nella città è molto seguito e ricchissimo di contenuti). Scrittore, giornalista, docente universitario, impegnato nella pastorale, padre Francesco il 13 agosto, alle ore 20.45, nella sala parrocchiale, interverrà sul tema “Fede e giustizia – Le nuove politiche dei cattolici nella post pandemia”. Nel rispetto delle normative vigenti, l’ingresso alla sala è permesso solo con greenpass. La serata potrà essere seguita anche in diretta sul canale YouTube della parrocchia di Bormio (clicca qui).