Domenica 14 gennaio la Chiesa celebra la Giornata mondiale del migrante e del rifugiato. In questa occasione la Commissione Migrantes della Diocesi di Como, invita i fedeli a partecipare alla S. Messa animata dalle comunità del Salvador, Ghana, Ucraina, Filippine, Burkina Faso… che si terrà alle 10.30 nella parrocchia di S. Agata a Como.

Alla messa seguità un momento di condivisione con danze e culture dal mondo e il pranzo condiviso. Nel pomeriggio giochi e la merenda insieme.

Appello della Migrantes alle parrocchie per la Giornata del migrante e del rifugiato del 14 gennaio

Nella galleria di seguito alcune immagini della celebrazione del Natale festeggiato lo scorso 6 gennaio dalla Comunità greco-cattolica ucraina di Como.