Se la Chiesa ha accolto il messaggio di Fatima è perché esso contiene una verità e una chiamata che sono il contenuto stesso del Vangelo .(San Giovanni Paolo II)

C’è grande fermento nella comunità pastorale di Bellagio: domenica 27 maggio è infatti previsto l’arrivo della statua della Madonna Pellegrina di Fatima, presenza che sarà accompagnata da un intenso programma di preghiera e raccoglimento che durerà fino al 3 giugno, culminando con la S. Messa solenne in S. Giacomo presieduta dal vescovo Oscar.

Per chi fosse interessato sarà possibile confessarsi da lunedì a sabato, nelle chiese in cui si trova la Madonna Pellegrina, dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.30.
I sacerdoti che desiderano partecipare ad una delle celebrazioni in programma, sono pregati di portare il proprio camice e di comunicare la loro presenza telefonando al 349.4097899.
Le parrocchie o i gruppi che desiderano partecipare con dei pellegrinaggi possono prendere accordi telefonando allo 031.950.442 oppure scrivendo a:
parrocchiebellagio@gmail.com

Nell’immagine che segue il programma dettagliato della settimana.