Il Centro per la Pastorale Giovanile sta creando una piccola delegazione diocesana che parteciperà alla Giornata Mondiale della Gioventù a Panama nel gennaio 2019. I posti disponibili per la diocesi di Como, all’interno della più grande delegazione lombarda, sono solo 14 quindi si invitano gli interessati a contattare quanto prima la Pg alla mail segreteria@pgcomo.org

Due le opzioni a cui è possibile iscriversi:
Il pacchetto Gemellaggio – dal 15 al 1° febbraio –  con un periodo di conoscenza nella Diocesi di Chitré e il pacchetto Settimana della Gmg – dal 21 gennaio al 1° febbraio – che prevede la partecipazione a tutti gli eventi della Giornata mondiale seguiti, come nel primo caso, da alcuni giorni di visite.

Per info, costi e iscrizioni visita il sito della Pastorale Giovanile (CLICCA QUI)