Il prossimo 27 agosto il Vescovo di Como monsignor Oscar Cantoni sarà creato cardinale. Il “Settimanale della diocesi di Como” pubblicherà un supplemento speciale che conterrà il racconto del Concistoro, le prime ore da cardinale del Vescovo Oscar e l’accoglienza nella Chiesa di Como.

Lo speciale di circa 20 pagine sarà allegato al Settimanale numero 33 in distribuzione* da lunedì 5 settembre (cartaceo e on line).

Parrocchie, gruppi e associazioni che volessero ordinare delle copie (minimo 5) al prezzo di 1,20 euro cadauna possono compilare direttamente il modulo presente a questo link.

Per ulteriori informazioni potete telefonare (fino al 5 agosto) al numero 031263533 o scrivere a settimanalediocesi@libero.it.

*Le copie verranno spedite all’indirizzo da voi indicato oppure potranno essere ritirate presso la portineria del Centro Pastorale Cardinal Ferrari (a partire dalla mattina di martedì 6 settembre nei seguenti orari: 8.30-12 e 14.30-18.30).