Il 23 gennaio, nel corso delle udienze del mattino, il Vescovo di Como, cardinale Oscar Cantoni, ha ricevuto la visita di cortesia dell’amministratore apostolico della diocesi di Lugano, monsignor Alain de Raemy. Un incontro in un clima di dialogo e fraterna condivisione fra Chiese confinanti.

Nella foto il cardinale Oscar Cantoni, vescovo di Como,  monsignor Alain de Raemy, amministratore apostolico della diocesi di Lugano insieme a monsignor Ivan Salvadori, vicario generale della diocesi di Como.

Non è la prima volta che le due diocesi si incontrano. Ricordiamo il grande appuntamento La solidarietà attraversa i confini – Storie di volontariato fra Como e Ticino”, promosso a Como il 24 febbraio 2019 per iniziativa di Caritas Como e Caritas Ticino.