“Io ho scelto voi e vi ho costituiti perché andiate”. Hanno scelto il capitolo 15 del Vangelo di Giovanni don Christian Ghielmetti e don Carlo Morelli per accompagnare loro ordinazione presbiterale che avverrà per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria del vescovo Oscar Cantoni il prossimo 9 giugno, alle 10, in Cattedrale a Como.

Manca un mese esatto, dunque, a questa giornata di festa per l’intera Chiesa diocesana chiamata a stringersi ai due novelli sacerdoti e a condividere, nella preghiera e nella gioia, questo importante appuntamento.

Don Christian Ghielmetti della parrocchia di Gironico è nato il 6 gennaio 1976. Attualmente sta svolgendo il servizio diaconale presso le parrocchie di Lomazzo S. Vito e S. Siro.

Don Carlo Morelli della parrocchia S. Giovanni Battista di Morbegno è nato il 6 novembre 1989 ed è attualmente diacono presso le parrocchie di Casnate e Bernate.

Nelle prossime settimane verranno comunicati tutti i dettagli per partecipare alla celebrazione e i programmi e le iniziative predisposti dalle parrocchie d’origine per accompagnare don Christian e don Carlo verso l’ordinazione.