Lo scrittore e teologo Paolo Curtaz sarà in Diocesi di Como nei prossimi giorni per due incontri pubblici: giovedì 17 ottobre, alle 20.45, a Morbegno – presso la Sala Ipogea – terrà un incontro dal titolo “Esperti di misericordia. Comunità credenti e credibili”, mentre venerdì 18 ottobre nell’auditorium della parrocchia di Sagnino a Como interverrà sul tema “L’amore è di Dio“.

CHI E’ PAOLO CURTAZ?

Paolo Curtaz è valdostano, alterna il suo tempo fra la montagna, la sua famiglia e la voglia di conoscere le cose di Dio. Ha una formazione teologica, Baccalaureato in teologia Facoltà di Teologia dell’Italia Settentrionale – Licenza in Teologia Pastorale presso l’Università Pontificia Salesiana di Roma e, da anni, scambia le sue riflessioni con chi condivide la sua ricerca. Scrittore e teologo, pubblica libri di spiritualità in diverse lingue e per diversi editori. Si definisce scherzosamente evangelizzatore free-lance.

Cura due siti, www.tiraccontolaparola.it, che utilizza per la riflessione biblica e questo Blog, www.paolocurtaz.it, nato per allargare la riflessione ai temi della vita. Paolo Curtaz ha fatto il prete con passione per vent’anni e ora continua in altro modo, e sempre con la stessa passione, a raccontare di Dio. Con l’Associazione Zaccheo, di cui è presidente, organizza numerose serate e week-end di esegesi spirituale in giro per l’Italia, e propone viaggi biblici in Israele, e, novità, pellegrinaggi in Europa!