Erano quasi 400 i fidanzati della provincia di Sondrio che la sera di sabato 15 febbraio hanno accettato l’invito del Vescovo, monsignor Oscar Cantoni, e dell’Ufficio diocesano di Pastorale della Famiglia ap vivere una serata insieme di riflessione sul dono e sulla bellezza, pur nelle difficoltà, dell’essere e fare famiglia. L’incontro si è tenuto nella parrocchiale di Berbenno.

Ad accompagnare i giovani che si preparano al sacramento del matrimonio anche le coppie guida e tanti sacerdoti. Preghiera. Approfondimento. Condivisione. Questi gli elementi fondamentali di un appuntamento che già lo scorso anno aveva visto la numerosa partecipazione di moltissimi fidanzati. La prossima settimana, sabato 22 febbraio, nella parrocchiale di Como-Sagnino una nuova occasione di incontro con il Vescovo Oscar per i fidanzati di comasco, lecchese e varesotto.