Un primo piccolo traguardo è stato raggiunto anche se la meta è ancora lontana: nella prima settimana di raccolta fondi la campagna “SalviAmo il Cinema Astra” ha raggiunto i primi 10 mila euro grazie alla generosità di 150 comaschi.
«Il traguardo dei 75 mila euro, necessari alla riapertura, è però ancora lontano, per questo non possiamo abbassare la guardia e chiediamo ai comaschi di continuare a sostenerci con lo stesso calore di questi primi giorni», spiegano i promotori.

Particolare interesse è stato dimostrato, in questa prima settimana, per le locandine e i manifesti storici disponibili al Cinema. Oltre trent’anni di film racchiusi in più di seicento pezzi ancora disponibili.

È possibile aggiudicarseli con una donazione on-line (per poi recarsi per il ritiro al Cinema) o donando direttamente presso la sala di viale Giulio Cesare 3.

Il Cinema sabato 12 dicembre sarà aperto dalle 15 alle 18.30. Durante la settimana le normali aperture sono il martedì, giovedì e sabato sempre dalle 15 alle 18.30.

Per donare clicca qui

La campagna: “SalviAmo il Cinema Astra di Como”. Servono 75 mila euro per ripaprire