Per il 2022 il costo dell’abbonamento resta invariato: 50 euro (nuovo abbonamento), 60 euro (rinnovo), 100 euro (nuovo + rinnovo), 70 euro (sostenitore), 45 euro (edizione digitale).

«Il Settimanale è una piccola voce nel gran frastuono odierno della comunicazione mediatica, che ogni giorno ci sommerge da ogni parte. Un’alluvione di messaggi nella quale è fin troppo facile fare naufragio, lasciando campo a messaggi distorti, se non a vere e proprie mistificazioni della realtà. Lo stiamo vedendo, purtroppo, a proposito della pandemia, ma anche di tanti meta-messaggi che invadono il nostro quotidiano e talvolta lo appestano. Senza dire, poi, delle immense praterie delle discussioni etiche e politiche, nelle quali impazza spesso la superficialità, la disinformazione, l’approssimazione dei giudizi su base prevalentemente sensazionalistica ed emozionale. Ebbene, in questo caleidoscopio frenetico e spesso impazzito della comunicazione mediale anche noi del Settimanale siamo ben felici di esserci. Con un voce piccola e per molti versi marginale, ma anche chiara e affidabile, e desiderosa di contribuire alla formazione di una retta coscienza, umana e cristiana».

mons. Angelo Riva
direttore de “Il Settimanale della Diocesi di Como”

Potete rinnovare il vostro abbonamento o sottoscriverne uno nuovo direttamente on-line (clicca qui).

Se siete interessati a conoscerci acquista una singola copia digitale del giornale (cliccando qui)

Per maggiori informazioni 031263533 – settimanalediocesi@libero.it