Da alcuni mesi riceviamo lamentele da parte di nostri abbonati cui viene recapitato il Settimanale in grave ritardo o in alcuni casi non arriva affatto.

Di questi disguidi non possiamo che scusarci, ma purtroppo la responsabilità non è nostra, bensì di Poste Italiane, a cui abbiamo già ripetutamente segnalato il problema.
Per cercare di porre rimedio a questa situazione, da circa un mese, abbiamo deciso di anticipare la chiusura del giornale il lunedì sera (anziché il martedì) così da dare a Poste Italiane un giorno in più per la consegna. Dopo questo passo la situazione sembra migliorata, il numero delle chiamate è diminuito, ma restano ancora casi di mancate consegne.

Nella speranza che le inadempienze da parte di Poste Italiane possano risolversi quanto prima vi consigliamo (se non l’avete ancora fatto) di registrarvi (qui) e di richiedere le credenziali per accedere al giornale sfogliabile direttamente on-line.

Certo non sarà come sfogliare un giornale di carta, ma almeno (se le consegne dovessero tardare) potrete essere sicuri di non perdervi neppure un numero.