Una piccola grande novità per il nostro Settimanale diocesano: da poche ore è ufficialmente on-line la nuova versione digitale del giornale dotato di uno sfogliatore più leggibile e più bello!

Inoltre, grazie al nuovo negozio digitale, potrete acquistare direttamente on-line non solo il vostro abbonamento (come già avveniva) ma anche una singola copia digitale del giornale che potrete leggere direttamente on-line o scaricare in PDF sul vostro pc, tablet o smartphone.

Continua a leggere per scoprire come accedere

Se sei un utente abbonato e già registrato al sito

Se sei un nostro abbonato già registrato al Settimanale digitale (quindi in possesso di user e password) devi semplicemente andare alla home page del sito www.settimanalediocesidicomo.it e cliccare in alto alla voce “accedi”.

Una volta effettuato l’accesso cliccando sulla sezione “Settimanale digitale”  si accede all’archivio con le copie del giornale disposte in ordine decrescente dall’ultima pubblicazione alle più vecchie.

In seguito al cambio di piattaforma alcuni utenti già registrati potrebbero riscontrare dei problemi di accesso. Ci scusiamo per il disagio e vi preghiamo di avere pazienza per alcuni giorni.

Cliccando su “leggi il giornale” o direttamente sull’immagine della copertina accederete allo sfogliatore. Non preoccupatevi dell’indicazione del prezzo: se siete abbonati – ovviamente – non vi sarà applicato nessun costo aggiuntivo per la fruizione della singola copia del giornale digitale.

Una volta nello sfogliatore se volete scaricare il PDF del numero da leggere off-line o da conservare vi sarà sufficiente cliccare sul bottone “scarica la versione PDF”.

Se sei un nuovo utente

Puoi abbonarti al Settimanale – cartaceo e/o digitale – direttamente on-line cliccando sulla voce abbonamenti (in alto) e scegliendo l’opzione preferita.

Sei un utente abbonato al giornale cartaceo e vuoi registrarti al Settimanale digitale

Se sei un utente già abbonato al nostro Settimanale, ma non ti sei ancora registrato al nostro sito puoi farlo scegliendo l’opzione “Solo online” nella pagina “abbonamenti”. Ti verrà chiesto di compilare il form con i dati e di sceglire una “user” e “password”. Successivamente dovrai spuntare la voce “altre modalità di pagamento”. Noi verificheremo la validità dell’abbonamento in essere e attiveremo l’account. A quel punto potrà accedere al giornale digitale dalle sezione “accedi”. La procedura completa è spiegata all’inizio di questo articolo.

Non sei abbonato e vuoi comprare una singola copia digitale del giornale?

Acquistare una singola copia digitale del giornale è semplicissimo. Accedendo alla home page www.settimanalediocesidicomo.it clicca su “il Settimanale Digitale”. Scegli la copia che ti interessa e clicca su “acquista e leggi”. Ti si aprirà il “carrello” del nostro negozio on-line in cui vedrai il prodotto selezionato. A quel punto ti basterà cliccare su “vai alla cassa” per completare l’acquisto indicando i propri dati e la modalità di pagamento scelta.

Avrai così accesso al numero scelto che potrai leggere on-line o scaricare in formato PDF. Buona lettura!