“Gran Casinò, storie di chi gioca sulla pelle degli altri”. E’ questo il titolo dello spettacolo – promosso dalla Caritas diocesana di Como – che andrà in scena al Teatro Nuovo di Rebbio sabato 12 ottobre, alle ore 21.

Uno spettacolo per dire no al gioco d’azzordo, legale o illegale che sia! Gran Casinò racconta le storie di chi gioca sulla pelle degli altri e le sofferenze di quanti si perdono nel tunnel della dipendenza. Un’occasione per comprendere cosa si celi dietro un business miliardario che stritola le sue vittime tra usura e criminalità. Una serata a teatro per sorridere amaro e imparare a stare alla larga dall’azzardo che, ricordiamo, non è un gioco!

Lo spettacolo rientra nelle attività promosse dalla Caritas diocesana e dalla Fondazione Caritas Solidarietà e Servizio onlus per i vent’anni di Porta Aperta e del Centro di Ascolto di Como.