Il Servizio Diocesano Pellegrinaggi della Diocesi di Como ha predisposto un pellegrinaggio per permettere ai fedeli di partecipare alla canonizzazione del Beato Giovanni Battista Scalabrini in programma a Roma il prossimo 9 ottobre. Per informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio telefonando al numero 0313312232 il martedì e giovedì dalle 10 alle 12.30.

Di seguito il programma dettagliato della tre giorni:

1° GIORNO
SABATO 8 OTTOBRE : COMO – ROMA

Ore 7.00 Partenza da luoghi stabiliti in pullman G.T. per Roma, soste lungo il percorso e pranzo al
sacco o in autogrill. Arrivo a Roma, accoglienza da parte del Comitato “SCALABRINIANI” e consegna del kit del pellegrino. Al termine trasferimento in hotel assegnazione della camere cena e pernottamento.

2° GIORNO
DOMENICA 9 OTTOBRE : ROMA

Colazione. A piedi raggiungiamo Piazza San Pietro, Santa Messa di Canonizzazione di Giovanni Battista Scalabrini. Pranzo in centro. Pomeriggio libero a disposizione. Cena e pernottamento in hotel.

3° GIORNO
LUNEDI 10 OTTOBRE : ROMA – COMO

Colazione e carico bagagli sul pullman. Partecipazione alla santa Messa di ringraziamento, segue udienza con il Santo Padre Francesco. Pranzo in ristorante, al termine inizio del viaggio di rientro verso i luoghi di partenza.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: EURO 265.00 (acconto all’iscrizione 100 euro)
SALDO ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2022 EURO 165.00 (supplemento camera singola 40 euro)
LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman G.T. – permessi ZTL e parcheggi – pensione completa dalla cena del 1° giorno al pranzo dell’ultimo giorno – bevande ai pasti vino e acqua – tassa di soggiorno – kit del pellegrino.