Il Vescovo Oscar nella Messa con il canto del Te Deum: piangere davanti alle tragedie del mondo, ma non perdiamo la speranza
Il Te Deum in Cattedrale con il padre Vescovo Oscar – il 1° gennaio la Messa di affidamento a Maria della città e della diocesi di Como