«A don Nicholas, che concluderà dopo i campi estivi il servizio in Ac, il grazie più vivo. A lui e a don Pietro l’associazione esprime gli auguri più fraterni per i servizi ai quali il Vescovo li ha chiamati. L’associazione avrà modo e tempo per incontrare i due sacerdoti e condividere pensieri e progetti».

L’Azione cattolica della diocesi di Como ha espresso con queste parole – pubblicate sul sito internet www.azionecattolicacomo.it – il suo grazie a don Nicholas Negrini e ha dato il benvenuto al nuovo assistente diocesano per il Settore Giovani e l’Acr don Pietro Bianchi, che è stato recentemente nominato direttore del Centro diocesano per la pastorale giovanile e vocazionale.

Don Nicholas Negrini terminati gli studi in Conservatorio, lascerà il ruolo di assistente di Azione cattolica (Giovani e Acr), continuerà il servizio diocesano in ambito musicale e assumerà il servizio di collaboratore per la parrocchia di San Fedele. L’avvicendamento avverrà a partire dall’1 settembre.